Quando si parla di Cofidis parliamo di Credito al Consumo in Europa. Si tratta di un gruppo che vanta oltre 30 anni di esperienza è il quarto gruppo bancario francese, con di più di 4.000 filiali e Argosyn, un esperto della vendita a distanza. Chi cerca una buona solidità può affidarsi a questa realtà finanziaria che da tutti è presa come modello per la grande rapidità e per la serietà con cui può proporre soluzioni di credito al consumo, tanto che la presenza europea si sviluppa rapidamente in tutta Europa. Cofidis rappresenta quindi anche la soluzione ideale per coloro che non hanno una busta paga.
Sono oltre 20 anni che anche tantissime persone contano sul lavoro di Cofidis e sulle sue soluzioni, che sono studiate per permettere a chiunque di realizzare ciò che ha in mente. In più c’è da dire che grazie alla possibilità di richiedere direttamente il prestito da casa, via telefono o via internet, Cofidis entra di merito fra i pionieri nella vendita del credito a distanza, con un servizio clienti invidiabile. Oggi grazie alla sua presenza in oltre 25.000 esercizi commerciali, Cofidis è ancora più scelto per chi conta su un valido aiuto ogni giorno anche per spese piccole.
Se si ha quindi un immediato bisogno di liquidità, ma si è privi di una busta paga, sicuramente una delle proposte che potete vagliare è proprio quella che porta la firma della società francese Cofidis.
La sue soluzioni spesso vengono considerate ottimali e molto competitive. Ovviamente è scontato ma è bene ricordarlo che chi ha un reddito fisso ha meno limiti per l’accesso al credito, ma questo non significa che casalinghe, studenti e lavoratori autonomi siano presi in minore considerazione rispetto a dipendenti statali e privati e pensionati. Una delle principali caratteristiche di questo tipo di finanziamento è la sua flessibilità di pagamento delle rate. Il richiedente infatti può anche saltare una rata, il massimo consentito per questo tipo di opzione è di tre volte. Il rimborso della rata viene quindi spostato al termine del piano di finanziamento. Non occorre perciò pagare altro denaro se non per l’imposta di bollo e le comunicazioni periodiche. Un altro aspetto da tenere bene a mente è anche la rapidità con cui viene erogato l’importo che è stato richiesto. Parliamo infatti di tempi anche di 48 ore lavorative, il tempo necessario per esaminare la richiesta e approvarla in caso di mancanza di problemi. Se siete interessati a scoprire tutte le offerte che propone Cofidis, vi consiglio di visitare il sito https://guidaprestitisenzabustapaga.it/ dove troverete un articolo ben preciso su tutta l’offerta.